Lunedì, 24 Febbraio 2020

INFORMAZIONI E GESTIONE

CORONAVIRUS - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE
APERTA LA PROCEDURA PER RICHIEDERE I BUONI SPESA
In allegato sono stati pubblicati l'avviso contenente i requisiti e le modalità dell'erogazione e il modulo per presentare la domanda.

Benvenuti nel Comune di Frabosa Soprana.
Frabosa Soprana è la Signora delle Alpi di Mondovi. Elegante e familiare, moderna. ma non troppo, dinamica quel tanto che basta per dimostrare di essere al passo con i tempi senza per questo accettare tutte le novita proposte, dolce e sorniona. pronta ad offrire un soggiorno il più possibile rispondente ai desideri degli ospiti senza per questo rivelare tutta la sua personalita e le sue capacità.

Sabato, 04 Aprile 2020
UNIVERSITA' DEL MONDOLE' - SMART
Nuova iniziativa dell'Università del Mondolè.

Giovedì, 19 Marzo 2020
CORONAVIRUS COVID-19 - AVVISO DEL SINDACO ALLA POPOLAZIONE

Il Sindaco RACCOMANDA VIVAMENTE a tutta la popolazione presente a Frabosa Soprana di NON USCIRE DI CASA

Giovedì, 19 Marzo 2020
ORDINANZA N. 3 DEL 19/03/2020
Chiusura parco giochi comunale sito in Via Bossea e campo polivalente in località Seggiovia

Lunedì, 16 Marzo 2020
NUOVO CORONAVIRUS - COVID-19
Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici

Martedì, 07 Aprile 2020
ORDINANZA DIVIETO ACCENSIONE FUOCHI

Vedi ordinanza

Martedì, 03 Marzo 2020
REALIZZAZIONE LOCULI NEL CIMITERO DI FONTANE
Il Comune ha in corso di redazione il progetto per la realizzazione di un blocco di loculi da realizzarsi nel Cimitero in fraz. Fontane.

Martedì, 25 Febbraio 2020
NOTIZIE UNCEM
News - informazioni utili

Martedì, 25 Febbraio 2020
AVVISO OBBLIGO TAGLIO E RIMOZIONE ALBERI
per i Proprietari dei terreni confinanti le strade.

DAT - Disposizioni Anticipata di Trattamento.
In Comune è possibile depositare il proprio Testamento biologico

Sabato, 05 Gennaio 2019
RI.ENT.R.O. RImanere Entrambi Responsabili e Occupati

RI.ENT.R.O. è un intervento della Regione Piemonte, cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo, che agisce nell’ambito del Testo Unico per la tutela e il sostegno alla maternità e paternità e prevede l’erogazione alla madre lavoratrice di un incentivo una tantum finalizzato a “premiare” il suo rientro lavorativo dopo la maternità, anche in caso di adozione o affidamento di minore, qualora il papà, lavoratore dipendente del settore privato, fruisca del congedo parentale o del prolungamento del congedo parentale per minori in situazione di grave disabilità.

Il bando si concluderà nel 2020.

Martedì, 03 Luglio 2018
IN ARRIVO LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

Sabato, 22 Febbraio 2020
USO CIVICO DI PESCA - ANNO 2020

Disposizioni per l'esercizio dell'uso civico di pesca per l'anno 2020.

Mercoledì, 11 Aprile 2018
DAT - Disposizioni anticipate di trattamento

n Comune è possibile depositare il proprio Testamento biologico

Giovedì, 20 Luglio 2017
ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE

Divieto di somministrazione, vendita ed utilizzo di bottiglie di vetro e lattine nelle aree interessate dallo svolgimento di manifestazioni da chiunque organizzate

Martedì, 26 Maggio 2015
SUAP GAL MONGIOIE - Attivazione Portale Telematico

A partire dal 22.05.2015 è attivo il Portale Telematico per la presentazione delle pratiche SUAP.

Sabato, 21 Febbraio 2015
CODICE UNIVOCO UFFICIO FATTURE ELETTRONICHE
IL CODICE UNIVOCO UFFICIO FATTURE ELETTRONICHE PER  IL  COMUNE DI FRABOSA SOPRANA  E' UFUA7P

Giovedì, 17 Marzo 2016
EMERGENZA NEVE

In caso di abbondanti nevicate consultando questo sito sarà possibile avere in tempo reale le informazioni circa eventuale chiusura degli edifici scolastici del territorio comunale.