Sabato, 18 Giugno 2022
Emergenza idrica – Divieto uso improprio di acqua potabile

Benvenuti nel Comune di Frabosa Soprana.
Frabosa Soprana è la Signora delle Alpi di Mondovi. Elegante e familiare, moderna. ma non troppo, dinamica quel tanto che basta per dimostrare di essere al passo con i tempi senza per questo accettare tutte le novita proposte, dolce e sorniona. pronta ad offrire un soggiorno il più possibile rispondente ai desideri degli ospiti senza per questo rivelare tutta la sua personalita e le sue capacità.

Mercoledì, 01 Giugno 2022
5 x MILLE

Possibilità di attribuire il 5 x mille al Comune.

Giovedì, 17 Marzo 2022
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Voucher Connettività - Imprese
La misura prevede l’erogazione di un voucher connettività per abbonamenti ad internet ultraveloce ed è rivolta alle micro, piccole e medie imprese.

Mercoledì, 02 Febbraio 2022
Nasce il Distretto Diffuso del Commercio di Mondovì e del Monregalese.
Oggi, 2 febbraio 2022, nella Sala Consiliare del Comune di Mondovì (capofila del progetto) la firma del Protocollo di Intesa da parte dei soggetti promotori

Mercoledì, 17 Novembre 2021
ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR)
Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini - a partire dal 15 novembre 2021

Martedì, 26 Maggio 2015
SUAP GAL MONGIOIE - Attivazione Portale Telematico

A partire dal 22.05.2015 è attivo il Portale Telematico per la presentazione delle pratiche SUAP.

Sabato, 21 Febbraio 2015
CODICE UNIVOCO UFFICIO FATTURE ELETTRONICHE
IL CODICE UNIVOCO UFFICIO FATTURE ELETTRONICHE PER  IL  COMUNE DI FRABOSA SOPRANA  E' UFUA7P

Giovedì, 17 Marzo 2016
EMERGENZA NEVE

In caso di abbondanti nevicate consultando questo sito sarà possibile avere in tempo reale le informazioni circa eventuale chiusura degli edifici scolastici del territorio comunale.