COME PRENOTARE UN TAMPONE GRATUITO IN REGIONE PIEMONTE
(vedere informazioni nelle locandine allegate)
COVID-19 "GESTIONE EMERGENZA"
In allegato è possibile consultare i DECRETI e le LINEE
REGOLE DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
L’accesso è consentito ad 1 (una) sola persona per ufficio nei normali orari di ricevimento al pubblico esclusivamente previo appuntamento telefonico al n. 0174.244024 o tramite mail frabosa.soprana@ruparpiemonte.it
MARTEDI’ 14,00 – 16,00
MERCOLEDI' 8,00-10,30
GIOVEDI’ 10,00 – 12,30
SABATO 8,00 – 12,30
Si invita a non accedere agli uffici per pratiche che non rivestono carattere di urgenza;
Si invita ad utilizzare prioritariamente gli strumenti elettronici per comunicare con gli uffici comunali:
Email: frabosa.soprana@ruparpiemonte.itPEC: frabosa.soprana@cert.ruparpiemonte.it
Tel.: 0174.244024
PROROGA VALIDITA' DOCUMENTI IN SCADENZA O SCADUTI
Sono prorogati al 30 settembre 2021 i termini di validità dei documenti di riconoscimento e di identità scaduti o in scadenza. Per l'espatrio vale la data di scadenza scritta sul documento.
RIFIUTI
Istruzioni per la raccolta differenziata da parte dei soggetti che si trovino in quarantena obbligatoria.
Vedere locandina in allegato.
MISURE IGIENICO-SANITARIE
E' disponibile locandina in allegato.